Lichtsteiner-Inter, pista vivissima: tra poco l’affondo finale – SI

Articolo di
31 agosto 2016, 15:57
Lichtsteiner

L’unica vera trattativa in entrata per l’Inter in queste ultime ore sembra essere quella legata a Lichtsteiner: secondo quanto riportato da “Sportitalia”, tra poco partirà l’affondo finale del club nerazzurro

LE ORE DI LICHTSTEINER – L’Inter non ha perso le speranze di assicurarsi le prestazioni di Stephan Lichtsteiner, sempre in uscita dalla Juventus (che sta tardando l’annuncio del ritorno di Juan Cuadrado, ma la trattativa con il Chelsea è già chiusa, ndr). Nei prossimi minuti è previsto l’affondo dell’Inter, che deve sormontare il muro alzato dalla Juventus per acquistare il terzino svizzero, desideroso di sbarcare a Milano. Sono ore calde per il futuro di Lichtsteiner.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.