Lichtsteiner-Inter, no della Juventus: scenario a zero – SI

Articolo di
31 agosto 2016, 22:46
Lichtsteiner

A poco meno di un quarto d’ora dalla fine del mercato, l’Inter non sembra riuscire a piazzare l’ultimo colpo: secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà durante la diretta di “Sportitalia” dalla sede del mercato, non c’è nulla da fare per Lichtsteiner

BEFFA JUVENTINA – La Juventus – impegnata nella trattativa beffa con lo Zenit San Pietroburgo per sbloccare l’arrivo di Axel Witsel, che rischia di sfumare – continua il muro con l’Inter sul futuro di Stephan Licthsteiner, costretto a rimanere controvoglia a Torino, dove farà tribuna fissa, sempre ammesso che venga iscritto nelle liste per le competizioni ufficiali. Il terzino svizzero, infatti, rischia di rimanere fuori sia dalla Lista FIGC per la Serie A sia dalla Lista UEFA per la Champions League. L’Inter, adesso, potrebbe riaprire la pista Lichtsteiner – che è in scadenza di contratto – a parametro zero per la prossima stagione, visto che appare improbabile un suo rinnovo con la Juventus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.