Lichtsteiner, Barcellona avanza per lo svizzero: l’Inter molla?

Articolo di
10 ottobre 2016, 21:12
Lichtsteiner

L’Inter è alla continua ricerca di terzini che possano accontentare Frank de Boer, attualmente non proprio soddisfatto di quelli presenti in rosa a parte Cristian Ansaldi: durante l’ultima finestra di mercato i nerazzurri hanno provato a prendere Stephan Lichtsteiner, che però la Juventus ha preferito non cedere al club rivale. Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona fa sul serio per il laterale bianconero e questa sera lo osserverà da vicino

BLAUGRANA IN MISSIONE – L’Inter durante l’ultima sessione di mercato ha provato a prendere Stephan Lichtsteiner, che attualmente non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. La Juventus ha opposto resistenza e dunque ogni discorso è naturalmente slittato a gennaio: secondo quanto riportato dalla stampa spagnola però i nerazzurri devono fare i conti con il Barcellona, che questa sera sarà presente sugli spalti di Andorra-Svizzera per osservare da vicino il giocatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.