L’Equipe: “Proposto Doria all’Inter”

Articolo di
24 dicembre 2014, 16:27
doria

Il mercato invernale è alle porte e sono tanti i nomi di giocatori accostati all’Inter nell’ultimo periodo. Un’interessante indiscrezione arriva dallaFrancia, in particolar modo dal quotidiano francese ‘L’Equipe’ : all’Inter sarebbe stato proposto un centrale difensivo dell’Olympique Marsiglia, Matheus Doria Macedo, meglio noto come Doria.

Il difensore brasiliano, con un passato al Botafogo, non è uno dei pupilli di Marcelo Bielsa che non lo ha mai schierato sia in campionato che in coppa. E dire che  Doria era arrivato in Francia con grandissime attese e aspettative: classe 1994 ed alto 1.89, è considerato uno dei migliori giocatori emergenti del suo Paese dove può vantare invece grandissima stima e considerazione.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato l’agente Jolden Vergette che ha dichiarato: «E’ totalmente normale che ci sia un periodo di ambientamento. E’ arrivato in una squadra già pronta, avrà la sua chance». Frasi di facciata ovviamente, vista la certezza dei contatti con altre squadre che sono la naturale conseguenza dell’esperienza fin qui poco felice di Doria all’OM.