L’Equipe: Imbula non convinto del progetto Inter

Articolo di
27 giugno 2015, 10:47
Imbula

L’Equipe smentisce tutti e riporta una versione inedita dell’affare Imbula. Secondo il quotidiano francese il centrocampista non sarebbe convinto del progetto Inter. La sua prima scelta era il Valencia, ma non esclude di rimanere al Marsiglia.

IMBULA DUBBIOSO – Clamorose voci dalla francia. L’Equipe riporta che Giannelli Imbula sta ancora riflettendo sulla proposta dell’Inter e quindi l’affare è tutt’altro che chiuso. Il centrocampista ha detto a persone vicine a lui di aver ancora bisogno di tempo e che non si farà influenzare da nessuno sulla decisione. La prima scelta di Imbula sarebbe il Valencia, che però non si è più fatto avanti col Marsiglia. Il francese, addirittura, non escluderebbe di restare un altro anno al Marsiglia in caso non riuscisse proprio a convincersi dei piani nerazzurri.

ACCORDI FATTI – L’Inter dal canto suo ha già l’accordo sia col Marsiglia che col padre del giocatore, che ne cura gli interessi. Il quotidiano parla di prestito a un milione con riscatto a diciannove, mentre per Imbula il contratto sarebbe un quadriennale da quattro milioni lordi.