Leggo: Nainggolan in pole position per il centrocampo!

Articolo di
8 giugno 2015, 07:46
nainggolan

“Leggo”, free-press in edicola oggi, si occupa del centrocampo dell’Inter registrando un deciso passo avanti nell’idea di portare Radja Nainggolan a Milano. Il giocatore è al centro di manovre di avvicinamento con il Cagliari che deve risolvere la comproprietà con la Roma. Vediamo alcuni dettagli:

MEDIANANainggolan se salta Kondogbia, questa sembra essere l’idea in casa Inter. A lungo nel mirino di Erick Thohir, il giocatore di origini indonesiane è ritornato prepotentemente sui taccuini degli uomini di mercato nerazzurri dopo il blitz effettuato da Ausilio nei giorni scorsi in Sardegna. Offerta presentata con l’aggiunta di alcuni giocatori promettenti: Camara e Crisetig. 20 milioni l’importo stabilito dalla dirigenza interista.

GIOCATORE – Ovviamente bisogna fare i conti con la Roma, titolare dell’altra metà del cartellino, e, soprattutto, con la volontà di Nainggolan che ha più volte ribadito la sua intenzione di restare nella capitale. Trasferimento interessante ma difficile e complesso da trattare.

Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi che si potranno avere in questa direzione. Il centrocampo dell’Inter è un settore assolutamente da sistemare al più presto.