Leggo: Kovacic avrebbe un pre-accordo con il Liverpool

Articolo di
9 giugno 2015, 08:58
Kovacic

Il free-press “Leggo”, nella versione odierna, torna prepotentemente su Mateo Kovacic e il suo probabile addio all’Inter di Roberto Mancini. Sono note le esigenze di “fare cassa” da parte di Thohir e sembra che il sacrificato possa proprio essere il croato. Il Liverpool insiste:

ACCORDO – Non solo dalla Croazia ma anche dall’Inghilterra giungono insistenti voci di un pre-accordo tra Kovacic e il club di Anfield Road. Il giocatore è stato contattato più volte dalla società inglese e sembrerebbe aver trovato un’intesa di massima che lo soddisferebbe.

INTER E LIVERPOOL – A perfezionare il tutto manca, ovviamente, l’accordo più importante: quello tra Liverpool e Inter. Si gioca sulla base di qualche milione di euro di differenza: 21 quelli offerti dal Liverpool mentre 25 milioni è la cifra richiesta dall’Inter che vorrebbe incamerare più denaro possibile vista l’emergenza liquidità.

COMPAGNI – A Liverpool, Kovacic troverebbe altri due nerazzurri che in Inghilterra hanno avuto differenti destini. Coutinho e Balotelli, infatti, hanno avuto in comune la partenza dall’Inter ma il primo è diventato uno dei punti fermi della squadra mentre il secondo sembra sempre alla perenne ricerca di se stesso.

Come finirà la vicenda Kovacic? Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.