Lazio, Inzaghi: “In attacco servono rinforzi”. Si scalda Eder?

Articolo di
7 gennaio 2017, 17:11
Eder

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida tra Lazio e Crotone: il tecnico biancoceleste – come riportato dal sito ufficiale della società – ammette di aver bisogno di rinforzi in attacco. Ritorna di moda Eder?

RINFORZI CERCASISimone Inzaghi, tecnico della Lazio, in attesa di ospitare il Crotone allo stadio “Olimpico” ammette di aver bisogno di qualche rinforzo in attacco: «Mercato? Quello che posso dire è che con la società siamo in continuo contato, abbiamo parlato e sappiamo che ci sono dei tempi da rispettare nel mercato e sappiamo inoltre che qualcuno dovrà uscire per entrare. Io, al di là delle chiacchiere, sto cercando di recuperare Djordjevic per la partita di domani. Per il resto ho massima fiducia nella società, sappiamo che qualcosa davanti dobbiamo fare indipendentemente. Sappiamo pure che il mercato di gennaio è particolare».

RUMORSDopo le dichiarazioni del tecnico biancoceleste potrebbe ritrovar vigore la voce che voleva la Lazio interessata al nerazzurro Eder: Inzaghi sembra essere infatti un grande estimatore dell’italo-brasiliano, che potrebbe sostituire Keita impegnato in Coppa d’Africa. Quest’ultimo inoltre potrebbe anche lasciare la Lazio a gennaio, visto l’interesse di Manchester United e Milan.