Lavezzi: Juventus e Barcellona in netto vantaggio sull’Inter

Articolo di
16 novembre 2015, 14:55
Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

A gennaio l’Inter prenderà quasi certamente un altro esterno offensivo ma difficilmente questo giocatore potrà essere Ezequiel Lavezzi. Juventus e Barcellona infatti appaiono al momento nettamente in vantaggio rispetto ai nerazzurri che in realtà sembrano aver ormai abbandonato questa trattativa.

JUVENTUS – Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il Pocho non avrebbe più quegli scrupoli che in passato lo avrebbero portato a decidere di non trasferirsi alla Juve a causa del suo passato con la maglia del Napoli. Una “promessa” che avrebbe potuto favorire l’Inter ma che adesso non sembra più così tanto interessata; per averlo i bianconeri offrono uno stipendio da 3 milioni netti a stagione più bonus.

BARCELLONA – Secondo la trasmissione radiofonica “Tu diràs” di RAC1 però l’argentino starebbe spingendo fortemente per trasferirsi al Camp Nou per raggiungere i suoi amici e connazionali Leo Messi e Javier Mascherano che, da questo punto di vista, starebbero facendo da “mediatori” tra lui e la società. L’eventuale offerta al Paris Saint-Germain da parte dei blugrana per il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 5/6 milioni di euro.