Laudisa sul mercato: “Avviato il discorso per Kovacic”

Articolo di
4 giugno 2015, 20:13
Kovacic

Carlo Laudisa ha parlato a GazzettaTV del mercato interista, affermando che la trattativa per cedere Kovacic al Liverpool è avviata e facendo altri nomi che sarebbero presenti sul taccuino di Piero Ausilio.

Non è un mistero che il Liverpool stia muovendo i primi passi per cercare di strappare Mateo Kovacic all’Inter come non è un mistero che il giocatore croato sarà ceduto nel caso dovessero essere soddisfatte le pretese economiche della società nerazzurra. Ulteriori conferme sono arrivate oggi dall’esperto di calciomercato Carlo Laudisa ai microfoni di GazzettaTV: “Per quanto riguarda Kovacic nelle parole di Ausilio è prevalsa la diplomazia, mi risulta che il discorso per la cessione al Liverpool sia bene avviato: se arriverà l’offerta verrà ceduto”.

NON SOLO KOVACIC- Nel suo intervento Laudisa ha fatto anche altri nomi che interesserebbero all’Inter, alcuni di questi già emersi nelle cronache di mercato di questi giorni: “In difesa il preferito è Benatia, ci sono anche Abdennour del Monaco e Terziev del Ludogorets, a centrocampo il preferito rimane Thiago Motta. In uscita c’è l’interessamento di Galatasaray e Leeds per Alvaro Pereira, Handanovic resta per mancanza di offerte”.