L’Arsenal supera l’Inter nella corsa per Cech, ma il Chelsea…

Articolo di
3 maggio 2015, 21:18

Samir Handanovic partirà quasi sicuramente a fine stagione. L’Inter ha già pensato a possibili sostituti all’altezza dello sloveno. Fra i nomi papabili c’è quello di Petr Cech, attualmente al Chelsea. L’Inter non è l’unica a volerlo, però, dunque deve avanzare una proposta al più presto per non perdere il treno.

ARSENAL IN CORSA – Oltre all’Inter, un’altra squadra sembra essersi innamorata del portiere ceco, Petr Cech. A differenza dei nerazzurri però, la società inglese, secondo il Mail on Sunday, avrebbe già mosso le acque avanzando una proposta molto interessante. C’è un problema, però, ed è la rivalità storica fra le due squadre, che sembrerebbe essere il motivo principale per cui l’operazione di mercato non convince il Chelsea. L’Inter potrebbe sfruttare questa occasione per avanzare un’offerta più o meno interessante e portare Cech in nerazzurro per la prossima stagione.

HANDANOVIC IN PARTENZA – Il portiere nerazzurro è ormai da tempo uno dei migliori calciatori dell’Inter, è colui che, come oggi contro il Chievo, riesce sempre a salvare il risultato e a difendere alla perfezione, o quasi, la porta interista. Proprio per questo motivo, lo sloveno sembra aver deciso di partire e di vestire la maglia di una squadra che l’anno prossimo giocherà la Champions League. Il progetto Mancini ha bisogno di un sostituto bravo almeno quanto il portiere in partenza e il primo nome della lista sembra essere proprio Cech ma, viste le avversarie, la società deve muoversi già da ora sul mercato.