L’Arena: ecco il punto sulle trattative tra Inter e Chievo

Articolo di
14 giugno 2015, 23:29
chievo-inter

Il mercato nerazzurro non è fatto solo di grandi nomi. Sono tante la trattative che i nerazzurri portano avanti, soprattutto con società minori come il Chievo. Ecco secondo “L’Arena” cosa succederà tra le due società nei prossimi giorni:

GIOVANI IN PRESTITO – Nell’ultima stagione quattro giocatori dell’Inter hanno vestito la maglia del Chievo. Di questi solo Schelotto rimarrà a Verona: «Biraghi rientrerà all’Inter anche se il prestito è biennale e alla casa madre tornerà anche Bardi.Vi sarà, invece la conferma di Schelotto, insostituibile pendolo a destra. Il suo riscatto dall’Inter non è dipendente dalla trattativa per Zukanovic ma i tempi più o meno sì. Anche Ruben Botta ha lasciato Veronello. Il Chievo ha atteso invano senza avere mai dall’argentino segnali forti e giocate di classe cristallina mostrate solo in allenamento, senza mai entrare nello spirito guerriero di una squadra che lottava per sopravvivere».

ZUKANOVIC – Nonostante l’Inter sia ancora alla ricerca di un terzino, l’ultimo nome è quello di Montoya del Barcellona, “L’Arena” conferma che Inter e Chievo presto ufficializzeranno il passaggio ai nerazzurri di Zukanovic.