L’agente risponde alla Fiorentina: “Salah è del Chelsea e…”

Articolo di
3 luglio 2015, 16:44
Salah

La vicenda di Mohamed Salah è ormai diventata una telenovela, che l’Inter osserva per tentare di capire se e come potersi inserire. Terminati i 6 mesi di prestito alla Fiorentina, il giocatore ha preferito tornare al Chelsea per poter poi scegliere la destinazione preferita. Al comunicato emesso poche ore fa dalla società dei Della Valle, ha risposto poco fa l’agente dell’egiziano

GIOCATORE DEL CHELSEA – La Fiorentina, in un durissimo comunicato stampa, ha minacciato Salah di adire a vie legali nel caso non volesse presentarsi in ritiro. L’attaccante, che sembra aver rifiutato i 3 milioni a stagioni proposti dalla viola, non sembra però intenzionato a tornare a Firenze e oggi Ramy Abbas, suo procuratore, ai microfoni di Sky Sport, ha ribadito la volontà del suo assistito con queste parole:
«In risposta al comunicato della Fiorentina, vogliamo affermare che Salah, in questo momento, è un giocatore del Chelsea. Il documento in questione è chiarissimo. E’ increscioso che la Fiorentina sostenga adesso l’intenzione di avviare azioni legali.
L’Inter attende ora di scoprire come si chiuderà questo intricato giallo di mercato.