L’agente di Tourè: “Via dal City, a gennaio un pre-contratto…”

Articolo di
5 settembre 2016, 17:03
Yaya Toure

La decisione di Josep Guardiola in merito all’esclusione di Yaya Touré dalla lista Champions potrebbe spingere il centrocampista a dire addio al Manchester City. Lo sostiene oggi Dimitri Seluk, agente dell’ivoriano, che al Daily Mirror ha anticipato che a gennaio il suo assistito potrebbe firmare un pre-contratto per un altro club

GRAN FORMA – Intervistato dal Daily Mirror, il procuratore di Touré ha criticato pesantemente Guardiola per il trattamento riservato al giocatore, escluso dai 25 della lista Champions.
«Il Manchester City perderà milioni di tifosi in Africa a causa della decisione di Guardiola. Yaya in gennaio potrà firmare un pre-contratto con un club all’estero. Ha ricevuto molte offerte, non solo da Cina e Stati Uniti, ma anche da società inglesi ed europee. E’ in ottima forma e ha una grande condizione.»

PROGETTO INTER – In passato l’Inter fu molto vicina a Yaya Touré, ma oggi, con l’ingresso del Gruppo Suning, il quale non fa mistero di voler puntare su elementi giovani, appare difficile che l’ivoriano possa vestire la maglia nerazzurra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.