Lingenti su Masuaku a CN24: “Piace all’Inter, ma non solo!”

Articolo di
10 giugno 2015, 16:22
Masuaku

Arthur Masuaku, difensore di fascia dell’Olympiacos, si è imposto all’attenzione di molti club europei grazie alla stagione vissuta con la squadra greca. Tra questi anche l’Inter, alla ricerca di un laterale che sappia difendere, ma possa supportare anche il reparto avanzato. I nerazzurri però non sono gli unici a volere il giovane francese di origine congolese.

SVARIATE RICHIESTE – CalcioNews24 ha oggi intervistato Francesco Lingenti, agente Fifa e collaboratore del procuratore di Masuaku, il quale ha voluto far chiarezza sulla situazione del suo assistito:
Arthur è tra i 15 calciatori più richiesti attualmente. Diversi club italiani hanno gli occhi su di lui, mangiandosi le mani, visto che l’anno scorso è stato proposto a loro da me ad una cifra di 400 mila euro  e adesso ha una quotazione che supera i 10 milioni.”

INTERESSE DI PIU’ CLUB – Interrogato circa l’esistenza di eventuali trattative per ingaggiare il terzino ventunenne, Lingenti ha spiegato:
Ufficialmente non c’è nessuna proposta, ufficiosamente richieste di informazioni ed interesse di più club. Quali club? Inter, Milan, Roma, Juventus, Udinese e Marsiglia.

Facebooktwittergoogle_plusmail