L’agente di Jovetic: “Sta bene all’Inter e rimarrà qui”

Articolo di
24 agosto 2016, 14:56
Stevan Jovetić

L’agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani, ha concesso una breve dichiarazione a “GazzaMercato” riguardo il futuro dell’attaccante montenegrino, dato in partenza da diverse testate ma che secondo lui non si muoverà dall’Inter.

NON SI MUOVE – Jovetic è arrivato all’Inter lo scorso anno con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. Per lasciarlo partire bisognerebbe trovare quindi un club disposto ad ereditare la formula o a spendere subito quella cifra (a quel punto i nerazzurri lo riscatterebbero dal Manchester City con un anno d’anticipo): «Sta bene all’Inter, è felice e qui rimarrà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.