L’agente di Imbula: “In Italia contatti solo con l’Inter”

Articolo di
23 giugno 2015, 16:05
Imbula

Con l’ingaggio di Geoffrey Kondogbia l’Inter ha aggiunto un importante tassello alla squadra, ma questo non significa che il mercato sia concluso. Per il centrocampo non sono svanite le possibilità di ingaggiare anche Giannelli Imbula, giocatore trattato nei giorni scorsi parallelamente a Kondogbia.

CONTATTI CON L’INTER – Willy Ndangi, agente e padre del centrocampista dell’Olympique Marsiglia, è stato contattato dalla redazione di Gonfialarete.com, sito gestito dal giornalista sportivo Raffaele Auriemma. Ndangi, interrogato sulle possibilità che il figlio possa approdare in Serie A, ha rivelato che, in Italia, l’unica seria pretendente pare essere l’Inter.
Al momento non ci sono stati contatti tra il centrocampista dell’Olimpique Marsiglia ed il Napoli. L’Inter è interessata al ragazzo, ma al momento non si può parlare di vere e proprie trattative.

Per riuscire a ingaggiare Imbula, il cui cartellino è valutato circa 20 milioni di euro, all’Inter verrebbe richiesto un sacrificio economico importante. Difficile pensare che ciò possa avvenire senza che prima non avvenga qualche cessione.