L’agente di Heurtaux conferma: “Vari club interessati a lui”

Articolo di
14 settembre 2016, 15:52
Heurtaux

In un’intervista esclusiva rilasciata a “Tuttomercatoweb” l’agente di Thomas Heurtaux, centrale dell’Udinese in passato accostato all’Inter, ha commentato alcune indiscrezioni di mercato relative al suo assistito, spiegando i motivi che lo hanno spinto a rimanere a Udine

INFORTUNIO – Andrea D’Amico, procuratore di Heurtaux, ha confermato l’interesse di vari club per il centrale francese, reduce da un infortunio che ha pregiudicato il suo rendimento nella scorsa stagione:
«Thomas ha vissuto un anno particolare: s’è dovuto ristabilire dall’infortunio. Adesso è pronto per riconquistare il posto e tornare a essere uno dei migliori centrali della Serie A.»

DIVERSE SQUADRE – «Non è un segreto che piaccia a diverse squadre, anche quest’estate c’erano state squadre interessate a lui. Ma il ragazzo e l’Udinese hanno preferito continuare insieme. Il ragazzo è pronto a mostrare tutto il suo valore.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.