L’agente di Gabriel Jesus: “Nessun accordo col City, l’Inter…”

Articolo di
22 luglio 2016, 16:42
Gabriel Jesus 4

Intervistato in esclusiva da “Fantagazzetta”, uno degli agenti di Gabriel Jesus ha assicurato che il suo assistito non avrebbe ancora raggiunto alcun accordo con il Manchester City, smentendo le ultime indiscrezioni che indicavano nel club inglese la prossima destinazione del talentuoso brasiliano

CONTATTI – Il sito “Fantagazzetta” ha contattato Cristiano Simoes, procuratore del giovanissimo attaccante conteso da Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Inter, per avere aggiornamenti sulla situazione del suo assistito.
«Novità? La situazione è quella che tutti conoscete. I grandi club d’Europa sono fortemente interessati al ragazzo e ci sono dei contatti in corso.»

MANCHESTER CITY«Il Manchester City? Il City è interessato, così come altri top club. Ma tengo a precisare che non c’è alcun accordo definito, di nessun genere. E’ tutto aperto.»

INTER«L’Inter? Ripeto, è tutto aperto. E’ un giocatore del Palmeiras e chi lo vuole deve parlare con il club, trovando un accordo. Ad oggi ribadisco non ci sono operazioni concluse.»

COSTO«Il prezzo del cartellino? Il prezzo è quello della clausola rescissoria, che ammonta a 40 milioni. La base è questa.»