L’agente di Favilli: “Il Real Madrid? C’è anche l’Inter e non solo”

Articolo di
10 agosto 2016, 16:44
Favilli

L’Inter starebbe monitorando il giovane attaccante del Livorno Andrea Favilli, ex Primavera della Juventus. Per lui, oltre ai nerazzurri, si sarebbero fatti avanti anche Milan e Real Madrid, come ha rivelato il suo agente a “Tuttomercatoweb”

REAL E INTER – Intervistato in esclusiva dal celebre portale sportivo, Vincenzo Rispoli, procuratore di Andrea Favilli, ha spiegato la situazione del suo assistito:
«Real Madrid? C’è qualcosa, ma ancora nulla di definito. Anche perché il ragazzo piace alla Juventus e alle due squadre milanesi, quindi valuteremo come muoverci nel corso di queste settimane.»

ITALIA O ESTERO – «Può restare in Italia? Certamente, c’è l’interesse, ma ora il ragazzo pensa ad allenarsi col Livorno. Ovviamente i rumors legati al Real Madrid fanno piacere, mi hanno chiamato anche giornalisti spagnoli vicini alle vicende delle merengues e siamo contenti. Ma valuteremo con calma nelle prossime settimane.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.