L’ag. Ghirardi: Chicharito sarebbe un buon colpo, Romagnoli…

Articolo di
23 maggio 2015, 14:42
Chicharito Hernandez

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Giorgio Ghirardi per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda la prossima campagna acquisti dell’Inter che, oltre al sogno Yaya Touré, potrebbe acquistare il Chichiarito Hernandez dal Manchester United o prendere Alessio Romagnoli nell’affare che porterebbe Samir Handanovic alla Roma.

CHICHARITO – L’attaccante messicano non sarà riscattato dal Real Madrid e tornerà quindi all’Old Trafford per poi essere girato immediatamente ad un’altra squadra (probabilmente in prestito): “Giocatore interessante che piace da tempo in casa Inter, è una prima punta anomala e potrebbe fare bene in nerazzurro”.

ICARDI – “Io credo che la prima mossa dell’Inter sia quella del rinnovo del centravanti argentino. Dopo dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.

YAYA TOURE’ – Il classe ’83 in Italia potrebbe avere un impatto addirittura superiore rispetto a quello avuto in Premier nonostante l’età nonostante i trentadue anni appena compiuti: “L’ivoriano in Italia farebbe ancora di più la differenza rispetto che in Inghilterra, è un giocatore di grande forza fisica e qualità”.

CESSIONI – “Guarin e Kovacic sono i sospettati perché Hernanes si è ripreso alla grande e potrebbe rimanere. Spero che non vada via il croato che è ancora molto giovane”.

HANDANOVIC – “Molto probabilmente potrebbe andare alla Roma che cerca un portiere e vorrebbe puntare sullo sloveno. Attenzione a qualche contropartita tecnica tipo Romagnoli. Il ragazzo piace molto a Mancini anche se la Roma non penso vorrà perdere il giovane difensore”.

Facebooktwittergoogle_plusmail