L’ag. di Melo: “De Boer ci punta ma meriterebbe più spazio”

Articolo di
7 ottobre 2016, 14:29
Melo

L’agente di Felipe Melo, Graziano Battistini, nel corso del suo intervento su “TuttoMercatoWeb Radio” non ha escluso un possibile addio all’Inter da parte del suo assistito nel caso in cui non dovesse giocare con grande continuità da qui a gennaio.

ADDIO A GENNAIO? – Melo è stato portato all’Inter da Roberto Mancini ma dopo l’addio del tecnico jesino e l’arrivo sulla panchina dei nerazzurri di Frank de Boer è riuscito comunque a raccimolare quattro partite (di cui due da titolare in Europa League): «De Boer ci punta, non l’ha messo in disparte. Con tutto il rispetto, credo che lui abbia pagato la sua immagine creata dall’opinione pubblica. Per come la vedo io meriterebbe più spazio, può dare tanto all’Inter. Nel caso in cui non dovesse trovare spazio, magari ci guarderemo in giro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.