L’ag. di Kessié: “L’Inter lo ha visionato ma non trattato. Ora…”

Articolo di
12 settembre 2016, 14:28
Kessié

George Atangana, agente del talento dell’Atalanta Franck Kessié, ha confermato a “Calciomercato.com” che tra i vari club interessati al suo assistito c’era anche l’Inter. I nerazzurri non hanno però mai formalizzato un’offerta.

INTER INTERESSATA? – Il centrocampista ivoriano è l’autentica rivelazione di questo inizio di campionato con i suoi 4 gol realizzati nelle prime tre partite (più un altro messo a segno in Coppa Italia contro la Cremonese): «Vicino al Sunderland? Confermo. Ormai era tutto fatto, ma il trasferimento non è stato possibile per un regolamento della Lega inglese. Non ha raggiunto il 75% delle presenze in Nazionale per una sola apparizione. Ne ha fatte 4 e gliene sarebbero servite cinque per essere accolto in Premier. Poi è andata come tutti sappiamo. Il Napoli? Vero anche questo. Ma le due società non hanno trovato l’accordo. L’Atalanta sa che Kessié è molto forte e di conseguenza non lo regala. Di sicuro mi sembra di vedere che non è meno forte di quelli che poi ha deciso di prendere il Napoli. Le milanesi? Il Milan assolutamente no. Per quanto riguarda l’Inter, invece, so che lo hanno visionato, ma poi non si sono mai manifestati. Kessié ad oggi è uno dei pezzi più pregiati dell’asta. Lo prenderà chi sarà più bravo ad aggiudicarselo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.