L’ag. di Guedes: “Inter e Milan lo seguono, vale 15 milioni”

Articolo di
12 novembre 2016, 14:21
Roger Guedes

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a “Calciomercato.com” Cesar Bottega, agente del talento del Palmeiras Roger Guedes, ha confermato l’interesse di Inter e Milan nei confronti del suo assistito.

IN RAMPA DI LANCIO – Il classe ’96 è arrivato al Palmeiras lo scorso aprile diventando subito uno dei punti fermi della squadra di Cuca che lo utilizza nel ruolo di esterno offensivo destro: «E’ vero, tantissimi club hanno seguito negli ultimi mesi Roger perché è un grande talento. Inter e Milan interessate? Esattamente, entrambi i club lo hanno seguito e piace molto, ma per ora non c’è nessuna offerta ufficiale. Preferenze? Roger per ora è concentrato sul vincere il campionato con il Palmeiras, ma sa dell’interesse di questi club. Non ha una preferenza perché sono due grandi club a livello mondiale, sarebbe un onore per lui. Cartellino diviso? Non è assolutamente vero. Il cartellino ora è tutto del Palmeiras che lo ha acquistato dal Criciuma. L’unica clausola presente nel contratto è che se il Palmeiras venderà il giocatore il 50% dovrà andare al Criciuma. Prelazione del Barcellona? Sarò onesto, il Barcellona era venuto in Brasile per provare a prendere Gabriel Jesus, ma ovviamente si sono accorti allora delle qualità di Roger Guedes. Tuttavia non è stato firmato nessun accordo, quindi non c’è alcuna prelazione. Il Palmeiras non ha fissato un prezzo, ma io credo che se dovesse arrivare un’offerta da almeno 15 milioni di euro l’operazione si potrà chiudere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.