L’ag. di Darmian: “In estate no dello United all’Inter ma…”

Articolo di
5 ottobre 2016, 14:47
Darmian

Fausto Pari, uno dei procuratori di Matteo Darmian, ha parlato del suo assistito nel corso del suo intervento nel programma Si Gonfia la Rete di “Radio CRC” confermando i tentativi da parte dell’Inter per portarlo a Milano in estate.

VIA A GENNAIO – «Bisogna capire cosa vuol fare il Manchester United perché onestamente negli ultimi giorni del mercato qualche grosse club italiano ha tentato di prenderlo e il Manchester United ha chiuso la porta in faccia quindi non saprei. E’ vero che sta giocano poco o niente e se entro gennaio la situazioni rimarrà la stessa bisognerà pensare a qualcosa per il ragazzo. Sarà anche il ragazzo ad andare dal club, rischia anche di perdere la nazionale non giocando. I club interessati? In realtà ce n’era uno, l’Inter, ed è venuto fuori anche sui giornali. Se il Napoli lo ha trattato? Onestamente non lo so, non l’ho trattato direttamente io. Napoli è un club importante e sicuramente gli farebbe piacere giocarci».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.