L’ag. di Darder: “Sergi vuole l’Inter ma il FPF potrebbe…”

Articolo di
16 maggio 2015, 14:02
Darder

Nella giornata di ieri il quotidiano spagnolo AS ha diffuso l’indiscrezione secondo la quale l’Inter avesse trovato l’accordo con il Malaga per l’acquisto del centrocampista Sergi Darder per circa 10 milioni di euro; per questo motivo la redazione de “IlSussidiario.net” ha deciso di contattare Josep Maria Minguella (l’agente del giocatore) per domandargli se la trattativa fosse effettivamente ad uno stato così avanzato.

ANCORA NESSUN ACCORDO – “Andiamoci piano con queste parole, non c’è nessun accordo con l’Inter, ci sono sicuramente contatti e apprezzamenti ma non c’è ancora l’accordo. L’Inter deve prima risolvere il problema del fair play finanziario con la sentenza della UEFA, al momento è questo l’ostacolo che sta bloccando la trattativa”.

DARDER VUOLE L’INTER – “Certamente, chi non vorrebbe giocare in un club di grande tradizione come l’Inter? Ci sono stati contatti e al ragazzo fa piacere questa cosa ma non abbiamo chiuso ancora”.

IL COSTO DEL CARTELLINO – Considerando la parte fissa e i possibili bonus relativi a presenze e obiettivi l’offerta dell’Inter potrebbe anche essere superiore ai 10 milioni di euro: “Con i bonus credo possa anche arrivare ad una cifra un po’ superiore ai 10 milioni di euro”.

NON SOLO L’INTER SU DI LUI – Sul giocatore non ci sono però solo i nerazzurri, motivo per il quale il club di Corso Vittorio Emanuele II dovrà sbrigarsi se deciderà di puntare su di lui: “Esiste questa possibilità perché sul ragazzo si sono fiondate diverse squadre pronte ad accontentare noi e il Malaga”.