L’ag. di Caprari: “Al 99% andrà all’Inter l’anno prossimo”

Articolo di
14 ottobre 2016, 14:36
Gianluca Caprari

Davide Lippi, l’agente di Gianluca Caprari, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso del suo intervento sulla radio ufficiale di “TuttoMercatoWeb” confermando che l’attaccante, acquistato dall’Inter, giocherà coi nerazzurri nella prossima stagione

FUTURO NERAZZURRO – Caprari, non dovrebbe muoversi da Pescara fino al termine della stagione, quando approderà ad Appiano Gentile. Secondo il suo agente l’Inter non dovrebbe quindi anticipare il suo arrivo a Milano o girarlo in prestito a una nuova squadra: «Politano e Caprari sono i miei gioielli. Come altri, sono ragazzi che ho preso quando avevano 14-15 anni. Oggi è bellissimo per me vederli ad alti livelli. Non ho mai avuto dubbi sul loro valore, ora lo stanno dimostrando. Caprari, per esempio, non mi sorprende che sia stato acquistato dall’Inter, club in cui andrà l’anno prossimo al 99%».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.