La Roma vuole blindare Strootman per ‘scacciare’ l’Inter

Articolo di
8 aprile 2017, 13:03
Strootman

Giorni di incontri tra Kevin Strootman e la Roma: l’obiettivo è allontanare le voci sull’Inter. Secondo quanto si legge su “Repubblica”, la volontà del centrocampista sarebbe quella di restare ma il club nerazzurro potrebbe tentare l’olandese.

INCONTRI – «Annunci imminenti non sono nell’aria, ma la Roma e Kevin Strootman sono un po’ più vicini. Sono stati giorni ricchi d’incontri, anche a tu per tu tra il centrocampista olandese e la dirigenza romanista. Incontri utili a gettare le basi per siglare il prima possibile il prolungamento del contratto in scadenza 2018. La base di partenza è un punto di vista comune: la Roma vuole tenere il ragazzo e Strootman vorrebbe restare.

CONTATTI CON L’INTER – Ne parla nello spogliatoio, la sua volontà non è un mistero. La trattativa è affidata agli agenti della Sports Entertainment Group. Che nell’ultimo appuntamento con il club di Trigoria hanno ricevuto una proposta: 2,5 milioni netti a stagione più bonus, per una cifra complessiva intorno ai 3 milioni. Non c’è ancora accordo, la Seg e il ragazzo dovrebbero chiedere un piccolo rilancio, sulla parte fissa o su quella variabile. Intanto gli agenti nelle ultime settimane hanno avuto anche un incontro anche con dirigenti interisti: l’interesse del club nerazzurro sul giocatore è reale, ma l’impressione è che i manager di Strootman abbiano usato la visita per aumentare il potere contrattuale con la Roma. E Kevin non ha dubbi: lui, il futuro, lo vede giallorosso».







ALTRE NOTIZIE