La Roma convince la Samp, ma Schick preferisce l’Inter – CdS

Articolo di
22 agosto 2017, 10:19
Schick

Il “Corriere dello Sport” scrive che la Roma ha superato l’Inter nella corsa a Schick. I giallorossi hanno convinto la Samp con un’offerta da trentacinque milioni complessivi. Il ragazzo però al momento preferisce il nerazzurro.

SORPASSO ROMA – Ieri la Roma ha fatto un altro passo avanti per arrivare a Schick. La scorsa settimana aveva trovato l’accordo con la Samp, sorpassando l’Inter: cinque milioni subito e altri trenta dilazionati nei prossimi anni. La formula del trasferimento alla Roma sarebbe quella del prestito con riscatto obbligatorio.

FERRERO SPINGE – Domenica sera Monchi ha parlato con Bruno Satin, ieri c’è stato un nuovo contatto anche con Paska, l’agente ceco del ragazzo. La Roma è in grado di offrire lo stesso ingaggio dell’Inter all’attaccante: due milioni a stagione più bonus. Il club giallorosso è riuscito ad accontentare la Samp con una parte di cash subito e Ferrero ha più piacere a darlo alla squadra per la quale tifa da ragazzino.

SCHICK NON CONVINTO – Il giocatore è nervoso per la sua situazione non ancora definita. Ferrero è convinto di riuscire a spingerlo verso la Roma, un po’ meno lo stesso Schick e i suoi procuratori, che erano già d’accordo con l’Inter. Qualche giorno fa l’attaccante ha anche incontrato esponenti del club nerazzurro, sia dello staff dirigenziale che di quello tecnico