La proposta dell’Inter a Gabigol: stipendio da più di 3 milioni

Articolo di
5 agosto 2016, 15:04
Gabigol 2

L’edizione brasiliana di ESPN sostiene che l’Inter avrebbe presentato un importante offerta all’entourage di Gabigol per convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. Il cartellino dell’attaccante è diviso tra il Santos, il fondo Doyen e la sua famiglia.

INGAGGIO IMPORTANTE – Per acquistarlo Piero Ausilio avrebbe presentato un’offerta da 25 milioni di euro più bonus, 18 destinati al Santos (che ne detiene i diritti sportivi) e gli altri 7 alla famiglia di Gabigol al quale sarebbe stato proposto un contratto da 3,5 milioni a stagione che lo renderebbero uno dei giocatori più pagati dell’Inter. Il classe ’96 è attualmente impegnato con la nazionale brasiliana e potrebbe decidere se accettare o no solamente dopo la fine delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.