La Lazio sonda Bardi: in ballo Marchetti, Keita e… Handanovic

Articolo di
5 luglio 2015, 21:09
Bardi

Secondo quanto riportato da “Repubblica”, nelle ultime ore sembra essersi aperta una nuova trattativa tra Inter e Lazio, che è attualmente in fase embrionale, ma potrebbe evolversi in qualcosa di più complesso. Quattro i giocatori coinvolti, due per club

PROBLEMA PORTIERE -Ancora non è stato trovato l’accordo per tra Lazio e Federico Marchetti per prolungare il contratto in scadenza nel 2016: l’attuale numero 22 laziale vorrebbe un aumento dell’ingaggio, che al momento il Presidente Claudio Lotito non sembra intenzionato a dargli, oltre alla certezza di competere per obiettivi e su palcoscenici importanti. Proprio in quest’ottica torna di moda l’Inter di Roberto Mancini, che potrebbe offrirgli tutto questo a partire dalla prossima stagione, quando Marchetti potrebbe scegliere la sua meta preferita a parametro zero.

INTRECCIO DI MERCATO – Sebbene la Lazio pensi di poter risolvere la situazione relativa a Marchetti nel giro di poco tempo, trovando l’accordo definitivo, nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio con l’Inter per Francesco Bardi, numero uno dell’Under 21, nell’ultima stagione in prestito al ChievoVerona. Mentre il rinnovo di Samir Handanovic tarda ad arrivare ed è tutt’altro che scontato, l’intreccio di mercato tra Inter e Lazio diventa sempre più fitto: Bardi può sostituire Marchetti, che a sua volta potrebbe prendere il posto di Handanovic, ma in ballo c’è anche la trattativa per Keita, alternativa dell’Inter per la fascia sinistra.

Facebooktwittergoogle_plusmail