La Juventus non molla Schick – GdS

Articolo di
24 luglio 2017, 10:47
Patrik Schick Juventus

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la Juventus non ha intenzione di mollare Patrik Schick. I bianconeri sono pronti a tornare a farsi sotto dopo che l’attaccante otterrà l’idoneità sportiva.

PISTA ANCORA POSSIBILE – “Tutto è possibile”. Con questa frase pronun­ciata all’uscita del MetLife Stadium, Pavel Nedved riapre le porte a Patrik Schick. Per ora si tratta solo di una possibilità, tutto è subordinato a eventuali sviluppi di mercato e soprattut­to alle condizioni fisiche del­ l’attaccante. La Juventus era pronta a versare 30,5 milioni di euro per la punta ceca, ma un problema fisico, di modesta en­tità che però non gli consente di ottenere l’idoneità, rilevato durante le visite di rito al J Me­dical e confermato poi dai test supplementari del Gemelli, ha fatto saltare l’affare con la Sam­pdoria.

INTER E SAMP D’ACCORDO – A quel punto Schick è tornato sul mercato e l’Inter po­chi giorni fa si è fatta avanti con decisione trovando una intesa di massima con la Samp, anche qui però condizionata all’esito delle visite mediche. Comun­que se l’attaccante non sarà ce­duto e i prossimi test diranno che può tornare a giocare, la Juventus si rifarà avanti prima della chiusura del mercato esti­vo. I bianconeri stanno stu­diando una nuova formula: Marotta e Paratici potrebbero proporre alla Sampdoria un prestito con diritto di riscatto, magari con bonus legati a obiettivi.