La Juventus irrompe su Diawara: Brozovic si allontana?

Articolo di
14 agosto 2016, 15:48
Amadou Diawara Bologna

Nelle ultime ore, il nome di Marcelo Brozovic è stato accostato a più riprese alla Juventus. I bianconeri sono ancora alla ricerca di un centrocampista, ma il croato non è l’unico nome in lista. Secondo quanto riporta “SportMediaset”, Amadou Diawara sarebbe nel mirino dei bianconeri

DIAWARA-JUVENTUS, BROZOVIC SI ALLONTANA?Marcelo Brozovic viene avvicinato con insistenza ai colori bianconeri, ma non è il solo profilo nel mirino della Juventus. Amadou Diawara, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nel mirino del club di Torino: nella giornata di oggi, sarebbe avvenuto un incontro tra Bologna e Juventus per discutere del futuro del calciatore. Sul centrocampista persiste la concorrenza di Roma e Napoli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.