La Juventus insiste per Kessié: l’Inter si allontana?

Articolo di
4 ottobre 2016, 22:47
Kessié

Franck Kessié è una delle sorprese di quest’inizio di stagione in Serie A. Il centrocampista sta attirando a suon di gol e prestazioni le attenzioni delle big italiane e estere: la Juventus è fortemente interessata al talento come riporta “La Gazzetta dell Sport”

KESSIE’, C’E’ LA JUVENTUSFranck Kessié è uno dei talenti più splendenti che la Serie A sta regalando in questa prima parte di campionato. Le più grandi big d’Europa non si sono lasciate sfuggire le prestazioni del centrocampista. Nelle scorse settimane, vi abbiamo riferito a più riprese dell’interesse concreto dell’Inter, ma la Juventus si è inserita in maniera importante sul calciatore: nella sessione di gennaio Kessié non dovrebbe cambiare squadra, ma i bianconeri valutano con forza il suo profilo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.