La Fiorentina vuole Andreolli e D’Ambrosio ma l’Inter…

Articolo di
1 agosto 2015, 14:41
d'ambrosio

Secondo quanto riporta il quotidiano “La Nazione” la Fiorentina, pur avendo ormai trovato l’accordo con il Cagliari per Davide Astori, sarebbe ancora interessata a Marco Andreolli e Danilo D’Ambrosio. Il club viola vorrebbe infatti acquistare almeno uno di loro per completare il reparto a disposizione di Paulo Sosa anche se l’Inter non sembra al momento particolarmente disposta a cedere i due difensori proprio ai toscani.

L’INTER VUOLE SFOLTIRE – Entrambi i giocatori non fanno più parte del progetto di Roberto Mancini e il direttore sportivo Piero Ausilio starebbe quindi provando a cederli (insieme ai vari Xherdan Shaqiri, Yuto Nagatomo, Nemanja Vidic, Ezequiel Schelotto e Saphir Taider) per sfoltire la rosa e ricavare altri fondi da destinare all’acquisto di un terzino di piede sinistro per accontentare così il tecnico jesino dopo il mancato arrivo di Ervin Zukanovic. Dall’altra la Fiorentina è alla ricerca di un terzino che possa dare il cambio sia a Nenad Tomovic che a Manuel Pasqual e di un centrale d’esperienza che possa aggiungersi al terzetto formato da Gonzalo Rodriguez, José Maria Balanta e il già citato Astori.

OPERAZIONE DIFFCILE – Secondo quanto riporta il sito “Firenze Viola”, l’Inter avrebbe stoppato sul nascere la trattativa per il terzino chiedendo in cambio una cifra giudica troppo elevata. Rimane viva invece la possibilità di ingaggiare almeno il centrale anche se i pessimi rapporti tra i nerazzurri e i toscani (a causa della vicenda Salah e sopratutto delle incredibili dichiarazioni fatte dal vice presidente Paolo Panerai nei confronti della società del presidente Erick Thohir) potrebbero compromettere anche questa operazione.

Facebooktwittergoogle_plusmail