La Fiorentina sempre su Jovetic: il problema rimane la formula

Articolo di
10 ottobre 2016, 14:48
Jovetic

Secondo “La Nazione” a gennaio Pantaleo Corvino potrebbe nuovamente bussare alla porta dell’Inter per avere Stevan Jovetic in prestito. Il montenegrino è stato a un passo dal ritorno alla Fiorentina in estate e chiede di giocare con maggiore continuità.

SEMPRE INTERESSATI – Al termine dell’ultima sessione estiva l’Inter ha preferito trattenerlo piuttosto che regalarlo a una diretta concorrente, complice anche la volontà da parte dei viola di prenderlo solamente in prestito secco e con parte dell’ingaggio pagato proprio dai nerazzurri. La situazione potrebbe però cambiare a gennaio visto il poco spazio trovato finora da Jovetic e la volontà di mandarlo a giocare da qualche parte per evitare un’ulteriore svalutazione del suo cartellino. In prima fila ci sarebbe sempre la Fiorentina che però non sembra intenzionata ad accollarsi l’obbligo di riscatto da poco meno di 15 milioni che il Suning dovrà versare nelle casse del Manchester City la prossima estate.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.