L.Gustavo, una cessione top può sbloccare la trattativa – CdS

Articolo di
12 gennaio 2017, 08:04
Luiz Gustavo Wolfsburg

Secondo il “Corriere dello Sport”, una cessione illustre come potrebbe essere quella di Kondogbia, aprirebbe le porte a Luiz Gustavo in nerazzurro

MERCATO CHIUSO? – “Il mercato invernale in entrata dell’Inter finirà con l’arrivo di Gagliardini? In casa nerazzurra giurano di sì e pure Pioli è soddisfatto del “puntello” in mezzo al campo che la proprietà gli ha regalato. Se partiranno altri 4 elementi, il tecnico riterrebbe la rosa numericamente a posto. Se però ci fosse un’ulteriore cessione, stavolta di spessore e conseguente a un’offerta davvero importante/irrinunciabile, allora la situazione cambierebbe”.

LUIZ GUSTAVO-KONDOGBIA – “Uno è Kondogbia, che in passato era stato sondato da club inglesi non di prima fascia, ma nell’ultima settimana per lui all’Inter sono arrivate una proposta dal Valencia, dal Wolfsburg nell’ambito del possibile scambio con Luiz Gustavo e almeno un paio di società ancora in corsa in Champions Leaguei. L’Inter però non ha intenzione di venderlo . L’operazione con il Wolfsburg per Luiz Gustavo non va scartata perché il brasiliano alla Pinetina piace tantissimo, ma almeno ufficialmente non è una priorità”.