L.Gustavo, sfida Inter-Juve: nerazzurri pronti al prestito – GdS

Articolo di
7 gennaio 2017, 10:09
luiz gustavo

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sembra intenzionata a sfidare la Juventus sul mercato anche per Luiz Gustavo, che ha già fatto presente al Wolfsburg di voler cambiare aria

INTER SU LUIZ GUSTAVO – “Aspettando Gagliardini, in casa Inter non stanno certo con le mani in mano. Sotto i riflettori nerazzurri è tornato nelle ultime ore, infatti, il brasiliano Luiz Gustavo, colonna del Wolfsburg e nel mirino di un po’ di club: in particolare la Juventus. Il giocatore gradisce l’Italia, del resto è ancora nel giro della nazionale brasiliana e un’esperienza ad alti livelli in Serie A può avere l’effetto di un toccasana per la sua carriera”.

SFIDA CON LA JUVE – “Può essere un ostacolo il suo ingaggio da quasi 4 milioni netti a stagione? In maniera relativa. Piuttosto pesano le condizioni della sua cessione. A Wolfsburg in estate chiedevano 20 milioni. Ora il prezzo è sceso. Ma se la Juve insiste per un prestito con diritto di riscatto, magari all’Inter possono pensare ad un obbligo se dovessero uscire alcuni pezzi grossi tra cui Kondogbia”.

CAMBIARE ARIA – “Negli ultimi tempi il nazionale brasiliano è uscito allo scoperto con i suoi attuali dirigenti attraverso i suoi rappresentanti, chiedendo di poter trovare una nuova sistemazione in considerazione della politica di ridimensionamento emersa dopo il disimpegno della Volkswagen. Insomma, anche lui sta facendo la sua parte per soddisfare questa sua voglia d’Italia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail