Kuzmanovic trova squadra, l’Inter passa alla cassa

Articolo di
24 giugno 2015, 08:08
kuzmanovic

Oltre al mercato in entrata, nelle ultime ore l’Inter si sta attivando anche su quello in uscita. Il giornalista Gianluca Di Marzio a SkySport parla di cessione imminente per Zdravko Kuzmanovic, che però non è l’unico a poter dire addio nelle prossime ore

TESORETTO DI MERCATO – Mentre l’Inter osserva tutti i movimenti relativi ai suoi obiettivi di mercato, come ad esempio la possibilità che Juan Cuadrado lasci il Chelsea per tornare in Italia, si inizia a preparare il tesoretto utile per recuperare denaro dopo alcune spese fatte, in modo da alleggerire il bilancio. Tanti sono i giocatori in partenza, ma uno su tutti sembra aver trovato la sua nuova casa.

PLUSVALENZA SERBA – Si tratta di Zdravko Kuzmanovic, pronto a volare in Inghilterra per ufficializzare il suo passaggio al Watford. E’ stato infatti trovato l’accordo tra il centrocampista serbo e il club inglese, che dovrebbe versare nelle casse nerazzurre una cifra compresa tra i 3 e i 5 milioni di euro. Si tratta di un’interessante plusvalenza per il bilancio, visto il costo irrisorio che “pesava” l’ex giocatore della Fiorentina quando arrivato dallo Stoccarda.

ALTRE CESSIONI MINORI – Ma a fare le valigie non è e non sarà solo Kuzmanovic: infatti Ruben Botta, di ritorno dal ChievoVerona, è vicino al trasferimento al Pachuca, squadra messicana. Un altro cavallo di ritorno, Samuele Longo, dopo l’esperienza al Cagliari potrebbe andare al Perugia, che si è interessato a lui nelle ultime ore.