Kurzawa, operazione di disturbo o vero obiettivo?

Articolo di
30 aprile 2015, 12:10
Kurzawa

Roberto Mancini sta iniziando a scegliere i futuri innesti per la prossima stagione, il tecnico nerazzurro ha messo gli occhi su un obiettivo bianconero, si tratta del terzino sinistro del Monaco, Layvin Kurzawa. La concorrenza per il giocatore è alta, ma l’Inter ci prova ugualmente.

OPERAZIONE DI DISTURBO – Secondo quanto è stato riportato dal giornale France Footbal l’Inter sta cercando di infastidire la Juventus nell’operazione che dovrebbe portare il terzino sinistro del Monaco, Layvin Kurzawa, a Torino. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha chiesto ai propri dirigenti di informarsi sull’operazione per infastidire ulteriormente la Juve e magari riuscire a beffarla portando il terzino a Milano.

LA TRATTATIVA – Il valore del cartellino del giocatore è di 15 milioni di euro, Kurzawa ha numerose pretendenti, tra cui il Manchester City e l’Atletico Madrid, ma l’Inter intende provarci ugualmente e valutare il possibile affare. Il giocatore piace molto al tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che se proprio non può averlo in rosa, vorrebbe almeno evitare di ritrovarselo da avversario con la maglia della Juventus.