Krhin: venerdì incontro decisivo con l’Inter. Il Parma…

Articolo di
20 gennaio 2015, 12:54
Krhin

Ai microfoni di “CalcioNews24.com” si è intrattenuto Marcel Kacinari, agente e procuratore di Renè Krhin, per dare alcuni ragguagli sulla situazione contrattuale del suo assistito che pare essere in partenza dall’Inter. Vediamo i dettagli:

INTER – «Allo stato attuale non ci sono novità sul suo futuro professionale. L’unica certezza che mi sento di evidenziare in questo momento è che Renè ha un contratto con l’Inter e questo è importante», sostiene il suo agente.

PARMA – «Venerdì incontrerò la dirigenza nerazzurra e faremo il punto della situazione. Valuteremo con la società nella massima serenità e trasparenza. Parma? Io personalmente non ho sentito nessuno del Parma e non so se abbiano parlato direttamente con l’Inter. A me non risultano sondaggi particolari ma tutto sarà inevitabilmente più chiaro dopo l’incontro di venerdì», conclude Kacinari.

Dunque ancora nulla di definito per quanto riguarda il futuro di Renè Krhin. Rientrato questa stagione da Bologna dopo ben quattro anni, il giovane sloveno è ad un bivio della sua carriera: giocarsi le carte in una big come l’Inter o ritornare in provincia avendo garantita maggior quantità di minuti per giocare? Vedremo quali saranno le sue scelte e quelle, ovviamente, dell’Inter.







ALTRE NOTIZIE