Kramaric, infelice nella favola Leicester: l’Inter sonda la pista

Articolo di
5 dicembre 2015, 11:58
kramaric

Era sbarcato in Premier quasi 12 mesi fa con enormi premesse: il Leicester lo pagava oltre 9 milioni di euro in unica rata, ammirando però solo a tratti quel giocatore che faceva impazzire le difese del campionato croato. Ora, con Ranieri, non vede mai il campo: la Serie A e l’Inter lo seguono.

INTER CROATA – Dopo Perisic e Brozovic un altro croato potrebbe arricchire la rosa nerazzurra. Che Mancini sia a caccia di un vice-Icardi ( o magari qualcosa di più) non è un mistero, sin da gennaio. Kramaric era arrivato in Inghilterra a 23 anni con un curriculum impressionante fra Croazia ed Europa: 56 gol in 66 partite col Rijeka, di cui 8 in Europa League. I numeri totali della sua giovane carriera lo vedono a quota 97 gol in 192 partite, ma una sola è stata firmata quest’anno. L’incredibile exploit di Vardy ne ha tappato le ali, lui ora vuole partire come rivela calciomercato.com. La Juventus lo scorso anno aveva quasi un accordo, ora potrebbe tornare alla carica solo in caso di addio di Zaza.

L’Inter resta vigile, con Ausilio che ha sul proprio taccuino il croato da almeno due anni. La valutazione del 24enne si aggira attorno agli 8 milioni di euro.