Kondogbia vuole Valencia con Murillo! Cancelo-Inter… – AP

Articolo di
5 agosto 2017, 01:45
Murillo Kondogbia

L’asse Inter-Valencia è caldissimo, ma non in maniera unidirezionale: come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, oltre a Murillo anche Kondogbia potrebbe spingere per la destinazione spagnola, mentre non è tramontata la soluzione italiana per Cancelo

KONDOGBIA, PROBLEMA FORMULA –Geoffrey Kondogbia gradirebbe il Valencia, un sì senza riserve e senza pentimenti. Il problema, non di poco conto, è che il club spagnolo vorrebbe prenderlo in prestito anche oneroso, stabilendo un riscatto a determinate condizioni. L’Inter da questo punto di vista ci sente poco e male, le condizioni devono cambiare. Oppure si cercherà un estimatore da altri campionati, non dimentichiamo che l’Inter per Kondogbia ha sborsato una cifra non troppo lontana dai 40 milioni”.

MURILLO VA, CANCELO ARRIVA? – “Discorso a parte Jeison Murillo: le distanze ora sono minime, con un po’ di buona volontà si può chiudere presto. All’Inter piace Joao Cancelo, un investimento per il presente e per il futuro sulla fascia destra, ma serve cash importante. E sul ragazzo resta sempre vigile la Juventus, che si è mossa per prima e che interverrà dopo aver trovato una sistemazione a Stephan Lichtsteiner”.