Kondogbia via a gennaio? Diversi club di Premier interessati

Articolo di
16 novembre 2016, 14:01
Kondogbia

Nonostante il cambio di allenatore Geoffrey Kondogbia potrebbe comunque lasciare l’Inter a gennaio se non dovesse trovare maggiore continuità. Su di lui ci sarebbe sopratutto il Chelsea ma Goal.com sostiene che il francese sia in realtà nel mirino di diversi club inglesi.

NON SOLO CHELSEA – Kondogbia, pagato 31 milioni di euro più bonus un anno fa, ha perso il posto da titolare a causa dell’arrivo a Milano di Joao Mario e ai problemi avuti con Frank de Boer culminati con la sua sostituzione dopo poco meno di mezz’ora dall’inizio del match tra Inter e Bologna nello scorso 25 settembre. L’arrivo sulla panchina dei nerazzurri di Stefano Pioli non gli garantirà un impiego fisso, vista la presenza nel suo stesso ruolo dei vari Ever Banega (se si giocherà con il 4-3-3), Marcelo Brozovic, Assane Gnoukouri e il già citato Joao Mario. Il Chelsea di Antonio Conte acquisterà certamente un centrocampista nel mercato di gennaio, ma attenzione anche all’interesse nei suoi confronti di altre squadre della Premier League, giudicato da lui come il campionato in grado di esaltare al meglio le sue caratteristiche.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.