Kondogbia rifiuta il Marsiglia. Premier League a giugno?

Articolo di
25 novembre 2016, 22:23
Kondogbia

Dopo un inizio di stagione terribile, Geoffrey Kondogbia sta pian piano risalendo posizioni nello scacchiere di Stefano Pioli. Secondo quanto riporta L’Equipe, il francese non avrebbe intenzione di lasciare l’Inter, almeno a gennaio. Rifiutata l’offerta del Marsiglia

MARSIGLIA SU KONDOGBIA. LUI DICE NOGeoffrey Kondogbia è stato ai margini nell’Inter di de Boer, ma l’arrivo di Pioli potrebbe aver cambiato le gerarchie in rosa. Molti rumors intanto davano il centrocampista come obiettivo del Marsiglia a gennaio. Il club sarebbe pronto all’offerta, ma il calciatore sarebbe orientato a rifiutarla: vuole giocarsi le sue chance in nerazzurro almeno fino a giugno. Se dovesse andare male, allora preferirebbe la Premier League.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.