Kondogbia, pressing Valencia: l’Inter detta le condizioni – GdS

Articolo di
12 agosto 2017, 09:09
Geoffrey Kondogbia Inter-Udinese

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il Valencia rimane l’unica pista per il futuro di Kondogbia, ma è l’Inter a dettare le condizioni

MURO KONDOGBIA – “Geoffrey Kondogbia lo aveva già detto alla società: «Voglio andare via». E infatti ieri mattina ha deciso di rimarcare il suo distacco dal mondo nerazzurro: il francese non si è presentato all’allenamento facendo perdere le tracce a tutti i dirigenti e ai componenti dello staff di Luciano Spalletti. Nessuna risposta alle chiamate, nessun segnale alle sollecitazioni esterne. Nelle prossime 48 ore è previsto un contatto almeno telefonico tra Ausilio e Sabatini per capire e chiarirsi. Il giocatore sarà multato e dovrà spiegare questa scelta”.

PISTA VALENCIA – “Il Valencia resta l’unica pista percorribile in questo momento. Ma non alle condizioni che avrebbe voluto il club spagnolo. Il quale si è mosso prima con Kondogbia, trovando un accordo di massima. Ma il placet dell’Inter è ancora lontano dall’essere trovato: i nerazzurri, che hanno pagato 31 milioni più bonus il francese nell’estate del 2015, sono disposti alla cessione in prestito ma con un obbligo di riscatto intorno ai 25 milioni. Oppure, con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita ai nerazzurri tra Garay e Cancelo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail