Kondogbia-Inter, scontro? Cancelo la soluzione – GdS

Articolo di
15 agosto 2017, 09:20
Kondogbia Geoffrey

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la soluzione per il caso scoppiato tra l’Inter e Kondogbia potrebbe essere lo scambio con Joao Cancelo del Valencia, ora diventato possibile

KONDO, CHE FAI? – “La macchina più attesa oggi ai cancelli di Appiano Gentile sarà quella di Kondogbia. Il francese, dopo l’ammutinamento di venerdì, è regolarmente atteso dall’Inter alla ripresa degli allenamenti. La multa non gliela toglie nessuno, ma se dovesse continuare la sua latitanza potrebbero aprirsi scenari più delicati. L’Inter è infastidita da questo atteggiamento e le basi per riprendere il discorso con il Valencia resistono soltanto perché nell’affare è diventato possibile arrivare a Joao Cancelo”.

SCAMBIO POSSIBILE – “A Kondogbia non resta altro che presentarsi ad Appiano oppure di inviare un certificato medico con robuste giustificazioni. In caso contrario, sarà scontro con l’Inter. E sarebbe un peccato per tutti perché la riuscita dello scambio con Cancelo ha ottime probabilità e sistemerebbe anche le volontà dei due interessati. Vista la situazione, però, non è lecito aspettarsi tempi brevi: potrebbero volerci alcuni giorni per comporre il mosaico”.