Kondogbia-Inter, sarà addio: prezzo e scenari – CM

Articolo di
9 gennaio 2017, 20:01
Kondogbia

L’Inter e Geoffrey Kondogbia sembrano destinati a lasciarsi. I nerazzurri infatti non credono più nel centrocampista francese e l’arrivo di Roberto Gagliardini ne è una dimostrazione. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

SITUAZIONE – “Ausilio e la dirigenza cinese hanno già affrontato l’argomento, presto i nerazzurri si riaggiorneranno anche con l’agente del calciatore, al quale hanno comunicato la volontà del club di investire proprio lì nel ruolo di Kondogbia. Gagliardini è già arrivato, ma non sarà l’unico. Segno evidente di come l’Inter, nonostante le ultime buone prestazioni, abbia ormai smesso di credere nell’ex Monaco“.

SCENARIO – “Ma chi sarebbe attualmente disposto a investire 25 milioni di euro (questo il valore attuale del suo cartellino a bilancio) per Kondogbia? Probabilmente nessuno e per questo motivo la strada maggiormente percorribile sembra quella del prestito con obbligo di riscatto. L’Inter sarebbe disposta a prestare il calciatore fino al 2018, per poi venderlo quando l’ammortamento porterà il prezzo del suo cartellino a circa 16,5 milioni di euro. A quel punto, se le prestazioni di Kondogbia si attesteranno su buoni livelli, il prezzo sarebbe più che accessibile”.

Facebooktwittergoogle_plusmail