Kondogbia in partenza? Lo vuole il Chelsea di Conte – CdS

Articolo di
9 novembre 2016, 08:42
Kondogbia

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Conte avrebbe messo gli occhi su Geoffrey Kondogbia. L’interesse del Chelsea si unisce a quello del Marsiglia, ma il club inglese sarebbe disposto anche a una cessione a titolo definitivo e non soltanto in prestito

CONTE SU KONDOGBIA – Antonio Conte pensa a Geoffrey Kondogbia. Dopo gli assalti falliti la scorsa estate a Koulibaly e Nainggolan, il tecnico del Chelsea ha nuovamente intenzione di provare a far spesa in Serie A e ha messo nel mirino il centrocampista francese che l’Inter ha pagato 31 milioni più bonus. Fuori dalla lista Uefa, finora l’ex Monaco ha giocato appena 5 partite e con Frank de Boer era finito ai margini“.

FIDUCIA O CESSIONE? – Stefano Pioli gli tornerà a dargli fiducia? In attesa di capire quale collocazione vorrà dargli l’ex allenatore della Lazio, va registrato l’interesse del Chelsea che segue quello dell’Olympique Marsiglia. Ma se i francesi proponevano solo il prestito, il club di Abramovich è pronto a spingersi oltre”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.