Kondogbia e Imbula: gli aggiornamenti

Articolo di
17 giugno 2015, 20:19
Imbula

Si è conclusa la due giorni di Ausilio in Francia: i nomi caldi per l’Inter sono sempre Kondogbia e Imbula. Ecco gli aggiormanenti.

35 MILIONI – Riportiamo qui quanto affermato dagli studi di Sky: Ausilio ieri ha discusso con il Monaco il possibile acquisto di Kondogbia. I monegaschi hanno puntato il piede e difficilmente scenderanno dalla pretesa di 35 milioni. Ausilio ha registrato tutto e senza scomporsi ha incassato il colpo, tornando con la consapevolezza che, per arrivare al giocatore, quella cifra dovrà essere almeno avvicinata.

VERSO L’INTESA – Da Montecarlo Ausilio si è poi recato a Marsiglia: qui ha provato a capire come muoversi sulla questione Imbula. Decisamente migliori le condizioni che il ds ha trovato nei dirigenti dell’Olympique, i quali sono pronti ad ascoltare le ragioni dell’Inter e a lavorare per un’intesa che accontenti tutti.  Ricordiamo che l’offerta dei nerazzurri era di 25 milioni, mentre i francesi ne chiedevano 25. Un divario destinato ad assottigliarsi nei prossimi giorni.